Categorie
Candidati Amministrative 2020

Diritti al Futuro, Glauco Simonetti a sostegno dell candidato Sindaco Fabrizio Volpini

Le mie parole chiave sono: “ascolto”,“tenacia, determinazione”,“trasparenza”.

Sono Glauco Simonetti, candidato nella Lista ” DIRITTI al FUTURO”, che sostiene il Sindaco Fabrizio Volpini.
Vorrei comunicare che nonostante qualcuno in giro dica che sono un candidato della Vigor, io dico che sono candidato nella lista di ” DIRITTI al FUTURO ” come indipendente.

Lo sport è la mia vita, pensionato dal 2015 sono stato insegnante di Ed. Fisica presso varie scuole medie della provincia di Ancona (nelle scuole di Ancona, Jesi, Corinaldo, Senigallia ed ho concluso presso l’I.C. di Ostra).

Sono stato preparatore atletico della Vigor Senigallia dal 1985 ed anche allenatore nella Stagione 2005/2006, ottenendo in questa annata una grande salvezza e il ricoscimento al secondo posto come ” sportivo dell’anno”; preparatore atletico del Tennistavolo Senigallia quando vinse il titolo italiano con Costantini, Manoni, Apolloni e Pesaresi; istruttore di nuoto UISP e allenatore della prima squadra agonistica; preparatore atletico del Fano Calcio in C2 dal 2003 al 2005; preparatore atletico della Jesina calcio dal 2015 al 2017, dell’ Anconitana dal 2017 al 2018. Ho avuto l’onore di vincere il campionato e il titolo Regionale 2018 e 2019 con la categoria Juniores del F.C. Senigallia. Nella imminente prossima stagione svolgerò il ruolo di preparatore atletico dell’Anconitana. Ho collaborato con diversi allenatori senigalliesi, impegnati con varie squadre calcistiche della provincia. Pratico vari sport tra cui podismo, beach tennis, beach volley, ciclismo, pattinaggio, nuoto ed anche il gioco delle bocce.

Chi mi conosce bene vorrebbe che facessi parte del prossimo consiglio comunale per dare il mio contributo nel settore sportivo (entro il quale mi sono mosso “con passione” e “professionalità” per tanti anni), nell’ambito giovanile (dove ho trascorso tutti gli anni della mia professione di “insegnante”) e dove vorrei contribuire a promuovere il sano rispetto delle regole e, quindi, degli altri.

Lo slogan che ho scelto è:“ Sempre in Campo” perché, chi mi conosce, sa che sono sempre in mezzo alle persone, pronto ad ascoltare con passione, senza mai tirarmi indietro quando è il momento di agire e di prendere impegni in prima persona.

Le mie parole chiave sono: “ascolto”,“tenacia, determinazione”,“trasparenza”.

Per questi motivi vi chiedo di aiutarmi a realizzare questo mio proposito, se lo riterrete giusto, votando la lista Diritti al Futuro e dandomi il vostro voto di preferenza alle prossime elezioni comunali.

Grazie: conto su di voi !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.